COMBO OS SPEED B2104 OFF ROAD
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

COMBO OS SPEED B2104 OFF ROAD

445,00 € (Tasse incluse)
block Non disponibile
Pagamenti sicuri con carta di credito e PayPal
Spedizioni in tutto il mondo con corriere espresso
Soddisfatti o rimborsati

Descrizione

Motore da corsa fuoristrada O.S.SPEED B2104 - Set combo Il motore da corsa fuoristrada di O.S.SPEED si è evoluto ulteriormente. La 4a generazione della serie B21, la "B2104" ha migliorato la risposta alle basse velocità come risultato di assicurare la potenza per ottenere un vantaggio nelle dure scene di corse fuoristrada e perseguendo una sensazione di guida che dimostra costantemente le prestazioni in ogni situazione. Raggiunge prestazioni fluide e di coppia a velocità medie e basse. Questo si è evoluto in un motore fuoristrada che si sincronizza perfettamente con il movimento della punta delle dita dal minimo al regime di giri più alto. Condensando il know-how di OS SPEED su tutto il corpo, continueremo a fare di nuovo la leggenda della scena delle corse fuoristrada. È un motore a corsa lunga, alesaggio x corsa 16,27 x 16,80 mm. Ha una risposta più rapida ai bassi regimi e più coppia ai medi con un minimo costante. O.S. SPEED B2104 Set combo (1DA01) Questo set combinato è dotato di silenziatore TB03 (T-2100, EFRA 2155) con collettore da 80 mm (MB-01-80). Nuovo set pistone/camicia Il nuovo pistone/camicia è di tipo convenzionale a 3 vie che consente una coppia maggiore nell'intervallo di potenza. Nuovo albero motore con rivestimento DLC Il nuovo albero motore ha un rivestimento DLC come facciamo sempre per i motori OS SPEED. I due contrappesi in tungsteno sono incorporati nell'albero a gomiti contribuendo a un regime minimo costante e a un rapido abbassamento dei giri in base al movimento dell'acceleratore. Nuova piastra di copertura della cassa La piastra reggispinta con trattamento superficiale incorporato nella piastra di copertura riduce l'attrito contro una biella per prolungarne la durata. Flusso ottimizzato La porta di sovralimentazione e la porta di scarico del carter sono ridisegnate per un flusso d'aria ottimale. Carbo provato Il carburatore è affidabile di tipo 22E, che abbiamo utilizzato per B2103 Type R. Testa di raffreddamento La testa di raffreddamento è di tipo convenzionale di forma rotonda con altezza standard. Specifiche: Cilindrata: 3.49cc Alesaggio: 16,27 mm Corsa: 16,80 mm Potenza: 2,64 CV a 34.000 giri/min. Gamma di giri pratica: 4.000-42.000 Peso: 352 g Accessori standard: Silenziatore TB03 (T-2100, EFRA 2155) Collettore da 80 mm (MB-01-80) Candela ad incandescenza T-P3 Riduttore Venturi: 6 e 6,5 mm Anello di tenuta di scarico Set di cappucci antipolvere: 3, 16 e 18 mm

Scheda tecnica

OS1DA01
0.50 kg

Domande su questo prodotto